Le primizie del mercato agricolo di Cia Padova per Casa Priscilla
Spesa solidale alla Guizza. Un piccolo gesto in vista del Natale
Le famiglie padovane regalano a Casa Priscilla i prodotti tipici stagionali per preparare il pranzo di Natale e di Santo Stefano. Sabato 23 dicembre mattina, al mercato agricolo di Cia Padova su Piazzale Cuoco, alla Guizza, i cittadini potranno acquistare pasta fatta in casa, carne, frutta e verdura di stagione, formaggi e miele.
“Una spesa solidale per le mamme e i loro bambini -spiega Cia Padova-. Tutte le primizie verranno poi portate, sempre in mattinata, nella sede di Casa Priscilla, in via Crescini 24. Al momento della consegna, alle 11:30, saranno presenti suor Miriam, l’assessore Antonio Bressa, il vicepresidente della Provincia Vincenzo Gottardo, il consigliere regionale Arturo Lorenzoni e il presidente di Cia Padova Luca Trivellato.
“Un piccolo gesto di vicinanza -commenta lo stesso Trivellato- che va in continuità con l’offerta di altri prodotti da parte degli agricoltori, avvenuta lo scorso ottobre. Non solo durante le festività; ogni giorno è buono per compiere delle azioni solidali”.