Vendita diretta e promozione delle produzioni agricole. Evento Cia Toscana
Le esperienze virtuose con approfondimenti normativi e fiscali per le aziende agricole
La vendita diretta e la promozione delle produzioni agricole. La normativa, gli aspetti fiscali e le opportunità per le aziende. Sono questi i temi al centro dell’incontro organizzato da Cia-Agricoltori Italiani della Toscana, in programma mercoledì 16 marzo 2022 (ore 9) a Donoratico - Castagneto Carducci (LI), a Terre dell’Etruria, Via del Casone Ugolino 2. Fra gli interventi le esperienze virtuose della vendita diretta in Toscana ed in Italia, con approfondimenti normativi e fiscali fondamentali per le aziende agricole.
IL PROGRAMMA – Apertura dei lavori a cura di Cia-Agricoltori italiani Toscana.
Saluti di Cinzia Pagni, presidente Cia Etruria
Interventi: “La normativa relativa alla vendita diretta dei prodotti agricoli”, Alessandra Alberti, responsabile La Spesa in Campagna Cia Toscana.
“La gestione fiscale delle attività connesse”, Corrado Tei, responsabile fiscale Cia Toscana;
“Il portale ‘Dal campo alla tavola’. Un’opportunità per le imprese agricole”, Laura Brida, responsabile Organizzazione e Promozione eventi Cia nazionale.
“La vendita diretta. Storie di successo e il ruolo dell’associazionismo” a cura di Andrea Pagliai, agricoltore e presidente La Spesa in Campagna Toscana.
Conclusioni di Valentino Berni, presidente Cia Toscana.
Per partecipare è necessario iscriversi al link: https://form.jotform.com/220652429448358
Intervento realizzato con il cofinanziamento FEASR del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana Sottomisura 1.2